Hala Schekar®

Epilazione con pasta di zucchero orientale

Gli antichi egizi avevano curato i loro corpi con zucchero. Hanno usato questo metodo non solo per fini estetici, ma per eliminare in modo più delicato i peli fastidiosi su tutto il corpo. Sapevano anche allora, più di 5000 anni fa, delle proprietà di cura e antisettiche dello zucchero.

Molto più tardi, durante la guerra, quando i farmaci erano insufficienti, è stato utilizzato lo zucchero per la guarigione delle ferite e la disinfezione. Lo sviluppo moderno e tecnologico della pasta di zucchero permette oggi una gamma vasta di trattamenti che comprendono i trattamenti da acne, il trattamento della cellulite fino a un massimo di epilazione perfetta.

La pasta orientale di zucchero è un prodotto naturale al 100% per l’epilazione composto da zucchero, acqua e limone. L’uso di pasta di zucchero è semplice e senza effetti collaterali. Si ottiene velocemente ed efficacemente una pelle vellutata senza peli. Ideale per tutte le zone del corpo dell’uomo e della donna.

Morbida come la seta…

Vantaggi della pasta di zucchero rispetto ad altri metodi tradizionali (ad esempio la ceretta):

Anche i peli più corti, fino ad 1 mm, possono essere eliminati efficacemente con la pasta di zucchero, utilizzata a temperatura ambiente.

Grazie al fatto che i peli vengono tirati nella direzione della crescita del pelo e grazie al fatto che la pasta di zucchero non si incolla alla pelle ma solo ai peli, l’applicazione risulta molto gradevole per la clientela. Inoltre questo metodo riduce considerevolmente la rottura dei peli. Il trattamento con pasta di zucchero è abbordabile a livello del prezzo, è igienico e non lascia residui.